Consigli per l'Acquisto

Idropulitrice Karcher: guida alla scelta del modello giusto

Come abbiamo già visto in modo approfondito nella guida alla scelta dell’idropulitrice, questo strumento è davvero molto comodo perchè permette […]

Come abbiamo già visto in modo approfondito nella guida alla scelta dell’idropulitrice, questo strumento è davvero molto comodo perchè permette di pulire pavimenti, infissi, automobili, piscine, muri e superfici in generale sfruttando la potenza del getto d’acqua che viene sparato fuori ad alta pressione. Nell’approfondimento avevamo visto quali sono le migliori idropulitrici presenti sul mercato e la prima in assoluto era l’idropulitrice Karcher. Tuttavia, a seconda dell’utilizzo che ne dovete fare, dovete scegliere il modello giusto perchè questo famoso marchio è in grado di offrire tantissimi modelli diversi di idropulitrici! Nella guida di oggi vi daremo qualche dritta per scegliere la vostra idropulitrice Karcher in base all’utilizzo che intendete farne.  

Idropulitrice Karcher K2 Home: per la pulizia dei vialetti

Se avete bisogno di una idropulitrice Karcher per la pulizia del vialetto di casa oppure delle pavimentazioni esterne della vostra abitazione, il modello K2 Home è perfetto per voi: dotata di una potenza di 1400 W, questa idropulitrice Karcher viene fornita completa di spazzola quindi potrete passarla come una normale scopa a vapore super potenziata su qualsiasi pavimentazione ed i risultato sarà a dir poco perfetto! Pratica da utilizzare anche grazie al tubo lungo ben 4 metri, questa idropulitrice è ideale anche per la pulizia dei mobili da giardino, di biciclette e di infissi. Il prezzo, come sempre, è competitivo soprattutto se acquistata online!

Prezzo di vendita online: 102,99 euro.

Acquista subito questa idropulitrice al miglior prezzo!

Idropulitrice Karcher K4: ancora più potenza

Se avete bisogno di un prodotto ancora più potenze, l’idropulitrice Karcher K4 potrebbe essere la scelta migliore: ideale per pulire i muretti, ma anche automobili, biciclette, grandi macchinari e così via, ha una potenza di 1800 W ed il motore innovativo con sistema di raffreddamento ad acqua riesce a garantire le massime prestazioni. Il prezzo di questa idropulitrice Karcher è più elevato rispetto al modello K2, ma è del tutto giustificato dalla maggior potenza e dalle prestazioni decisamente più elevate, per un utilizzo anche professionale. Questo modello si può acquistare sia nella versione base che nella versione dotata di kit Home, quindi con relativa spazzola.

Prezzo di vendita online: 203,89 euro (anzichè 272 euro).

Acquista subito questa idropulitrice al miglior prezzo!

Idropulitrice Karcher K5 Full Compact: il massimo

L’idropulitrice Karcher K5 Full Compact, dotata di kit sia per la pulizia della casa che dell’auto, è uno strumento praticamente perfetto, che vi permetterà di pulire qualsiasi superficie e parte in modo ottimale e con la minima fatica. Dotata di tutte le spazzole, i detergenti e gli strumenti per la pulizia non solo della pavimentazione ma anche dell’automobile, questa idropulitrice è compatta e molto pratica da trasportare e ha una potenza di 2100 W quindi decisamente performante! Il prezzo è naturalmente più alto, ma il rapporto qualità-prezzo è comunque molto buono considerando l’affidabilità di questo marchio e online è possibile acquistarla ad una tariffa super scontata!

Prezzo di vendita online: 290 euro (anzichè 410 euro). 

Acquista subito questa idropulitrice al miglior prezzo!

Scopri gli altri consigli per gli acquisti: