Decorare Casa

Adesivi murali: tante idee creative per decorare la casa

Vorreste rinnovare un po’ la vostra casa ma non è il momento di fare interventi impegnativi? Perchè allora non provate […]

Vorreste rinnovare un po’ la vostra casa ma non è il momento di fare interventi impegnativi? Perchè allora non provate a decorare le pareti con gli adesivi murali, che negli ultimi anni stanno letteralmente spopolando e sono di grande tendenza? Vi sarà capitato sicuramente di vederli da qualche parte: se non a casa di amici, nei bar o nei negozi pubblici ultimamente gli adesivi murali vengono utilizzati parecchio, anche perchè hanno dei costi decisamente accessibili e permettono di rinnovare ed abbellire la parete in pochissimo tempo! Al giorno d’oggi questi particolari adesivi si possono acquistare anche online: basta ordinare la fantasia o la scritta che si preferisce e applicarla sulla parete con estrema semplicità!

Il bello degli adesivi murali è che permettono di sbizzarrirsi e ce ne sono di moltissimi tipi diversi: da quelli con le scritte a quelli disegnati, da quelli in 3d a quelli fluorescenti. Inoltre, potete anche divertirvi combinando ad un adesivo murale anche dei ganci e farlo diventare, ad esempio, un appendi abiti! Insomma, se volete decorare la vostra casa in modo personalizzato e creativo senza spendere troppo, quello degli adesivi murali è un universo che vi potrà dare grandi soddisfazioni! Vediamo adesso qualche idea creativa ed originale per sfruttare al massimo le potenzialità di questi prodotti. 

Adesivi murali con le scritte: il potere delle parole

Tra gli adesivi murali più diffusi ci sono quelli con le scritte: si possono acquistare online con delle citazioni o delle frasi già definite, ma alcuni siti web permettono di crearli in modo completamente personalizzato, scegliendo non solo le parole ma anche il font, il colore e la dimensione dell’adesivo. Le possibilità di personalizzazione sono quindi massime, e l’effetto sicuramente d’impatto! Per creare i vostri adesivi murali personalizzati con le scritte vi consiglio di utilizzare questo sito web: www.decoramo.it

Acquista subito online un adesivo murale con le scritte!

Adesivi murali con disegni

Molto in voga sono anche gli adesivi murali con dei disegni di vario tipo: a seconda di dove volete collocarli, potete scegliere tra moltissimi soggetti differenti. I disegni più gettonati e di moda sono quelli degli alberi, con i rami che si protendono magari sopra al divano oppure al letto, ma ci sono talmente tanti disegni tra cui scegliere che sicuramente troverete quello perfetto per la vostra casa!

Acquista subito online un adesivo murale con un disegno!

Adesivi murali originali in 3d e fluorescenti

Tra gli adesivi murali più originali e creativi, troviamo anche quelli in 3d e quelli fluorescenti: i primi sono delle sagome che vanno attaccate al muro ma non completamente, e l’esempio più evidente e diffuso è quello delle farfalle, che sembrano appoggiate alla parete (ed effettivamente lo sono!). Gli adesivi murali fluorescenti invece sono perfetti per le stanze da letto: una volta spenta la luce compaiono, mentre durante il giorno sono invisibili. Questi adesivi sono l’ideale per i bambini, che ne vanno matti!

Scopri altre idee creative per decorare la casa: