Crea i poster più belli per decorare le pareti

0

Che le fotografie possano essere utilizzate per arredar le pareti della propria cosa è cosa nota. Quella della personalizzazione è diventata una vera e propria mania e tutti, in un modo o nell’altro, cerchiamo di rendere anche gli spazi in cui viviamo sempre più a nostra immagine e somiglianza. Se a tutto ciò aggiungiamo il fatto che grazie ad un comunissimo smartphone si ha la possibilità di scattare fotografie in ogni istante della giornata, il gioco è fatto. Ma come fare per rendere la propria casa unica e originale? Senza alcun dubbio, come anticipato le fotografie sono un ottimo modo per riuscire a trasformare gli spazi e metterci la propria firma. Un’alternativa da prendere in considerazione è quella di stampare le fotografie e di appendere alle pareti con le apposite cornici. Come è facile intuire, si tratta di una soluzione niente affatto innovativa, Anche nelle case del passato, infatti, si era soliti stampare e mettere in bella vista le foto. Volendo, si potrebbe anche optare per il montaggio di alcune mensole che avrebbero come unico compito quello di gestire al meglio gli spazi e di rendere possibile il cambio delle foto in maniera agevole.

Chi, però, proprio non ha alcuna intenzione di rinunciare all’originalità non ha altra scelta se non quella di optare per i poster. Proprio i poster, infatti, sono ideali per chi vuole fare in modo che le proprie foto si trasformino in elementi d’arredo unici. Tutto dipende, ovviamente, dalla foto e dall’ambiente in cui si ha intenzione di posizionarla. Se, ad esempio, si decidesse di stampare quella foto così bella della vacanza appena conclusa, di potrebbe optare per un poster da poter appendere in salotto al posto dei tradizionali quadri, in modo tale da renderlo visibile ad amici e parenti. Un poster in cui sono ritratti i propri figli, invece, potrebbe essere appeso nella cameretta dei più piccoli o, comunque, in una zona della casa privata. Insomma, quando si ha a che fare con i poster non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta. L’unica cosa da fare è lasciare libera la propria fantasia, cercando di essere il più originali possibili e di esprimersi al meglio in modo tale da rendere la propria casa un luogo accogliente ma, allo stesso tempo, unico.

Chi ha intenzione di trasformare le proprie fotografie in poster da appendere in casa può farlo attraverso il comodissimo portale Cewe. Questo portale è pensato per tutti coloro che hanno la necessità di stampare le proprie foto su varie tipologie di supporti in maniera rapida ed economica senza, però, dover rinunciare in alcun modo alla qualità. Cewe ha pensato proprio a tutto: l’unica cosa da fare è caricare le foto e scegliere la tipologia di supporto su cui stampare. A tutto il resto penserà Cewe. Inoltre, se si ha intenzione di stupire amici o parenti con un bellissimo poster, si può tranquillamente inoltrare l’ordine attraverso il portale e inserire l’indirizzo di destinazione. Si occuperà poi Cewe della consegna del poster senza dover svelare la sorpresa in anticipo. Chi ha deciso di stampare i propri poster o sviluppare le proprie foto con Cewe, può anche utilizzare i seguenti codici grazie ai quali si avrà la possibilità di beneficiare di sconti particolarmente vantaggiosi. Ovviamente, prima di utilizzare il codice è opportuno verificare se è necessario un valore minimo d’ordine e se esso è applicabile per l’ordine del prodotto richiesto. Ecco, dunque, gli sconti: 

10CEWE17 – Questo codice è valido fino al 31 dicembre 2017, dà diritto a 10 euro di sconto e non necessita di un valore minimo di ordine per essere utilizzato. Lo sconto può essere utilizzato per l’acquisto di CFB, posters, foto, Cewe murals, cal, cards e gifts. 

30CEWE17 – Questo codice è valido fino a 31 dicembre 2017, dà diritto a 30 euro di sconto e può essere applicato sono con un ordine minimo di 150 euro. Lo sconto può essere utilizzato per l’acquisto di CFB, posters, foto e Cewe murals.

SHIPCEWE17 – Questo codice sconto è valido fino al 31 dicembre 2017, dà diritto alla spedizione gratuita e può essere applicato con valore minimo di ordine di 30 euro. Lo sconto può essere utilizzato per l’acquisto di CFB.

Share.

Comments are closed.