Consigli per l'Acquisto

Piscine gonfiabili: guida alla scelta e consigli per l’acquisto

La bella stagione sta per arrivare e con essa il desiderio di stare all’aperto e di godersi le giornate di […]

La bella stagione sta per arrivare e con essa il desiderio di stare all’aperto e di godersi le giornate di sole e di caldo! Quando però, dopo la primavera, arriva l’estate, la colonnina di mercurio rischia di alzarsi parecchio e se si è costretti a rimanere in città le temperature potrebbero anche arrivare a dare fastidio. Se avete la fortuna di avere un giardino o un bel terrazzo da sfruttare, però, potete sempre optare per una piscina gonfiabile e rendere il vostro spazio esterno un vero e proprio paradiso! Le piscine gonfiabili sono sempre più diffuse, perchè i prezzi non sono per nulla esagerati e con cifre irrisorie potreste davvero rendere la vostra estate in città tutta un’altra cosa! 

Le piscine gonfiabili hanno diversi vantaggi: non richiedono ovviamente interventi di muratura e possono essere collocate in qualsiasi punto del giardino, basta che ci sia sufficiente spazio. Rispetto ad una piscina fissa, una piscina gonfiabile ha dei costi davvero bassissimi e al giorno d’oggi si trovano modelli dotati di pompa e di tutto il necessario per rendervi la vita più semplice. 

Come scegliere però la piscina gonfiabile? Le opzioni ed i modelli sono diversi, ma basta dare un’occhiata alle recensioni dei compratori in Amazon per avere un riscontro diretto sulla qualità delle diverse piscine gonfiabili presenti sul mercato.

Le migliori piscine gonfiabili sul mercato

Diamo allora un’occhiata alle migliori piscine gonfiabili che potete acquistare anche online a prezzi davvero vantaggiosi e scontati.

Piscina gonfiabile rotonda Intex 28101

Tra le migliori piscine gonfiabili che potete acquistare anche online, sicuramente c’è questo modello firmato Intex: si tratta di una piscina rotonda piuttosto piccola ma comunque sufficientemente ampia da permettere anche agli adulti di entrarci. Facilissima da montare, necessita di una pompa per il filtraggio che non è inclusa ma ha tutta la predisposizione quindi basta acquistarla a parte senza problemi: il prezzo è sicuramente vantaggioso per una piscina gonfiabile di questo tipo, però considerate che si tratta più che altro di un modello pensato per i bambini. L’altezza complessiva di questa piscina è di 51 cm ma sono disponibili altre misure (fino ad un massimo di 122 cm). Rapoorto qualità-prezzo tra i migliori in assoluto!

Prezzo di vendita online: 23,89 euro (anzichè 27,90 euro) per il modello più piccolo (183 x 51 cm).

Acquista questa piscina gonfiabile online al miglior prezzo!

Piscina gonfiabile rettangolare Bestway 54006

Di forma rettangolare e di buona fattura, anche questa piscina gonfiabile Bestway 54006 è un’ottima scelta: le dimensioni sono più o meno simili al modello della Intex, con un’altezza di 51 cm e si tratta di un prodotto molto robusto e resistente. Considerato il prezzo irrisorio, questa piscina è perfetta ma non è dotata di filtro per il ricambio dell’acqua quindi è fondamentale cercare di tenerla il più pulita possibile in modo da non dover cambiare l’acqua ogni volta e limitare gli sprechi. Prodotto comunque molto consigliato, specialmente per i bambini!

Prezzo di vendita online: 20,89 euro (anzichè 24,90 euro). 

Acquista questa piscina gonfiabile online al miglior prezzo!