Consigli per l'Acquisto

Guida alla scelta del materasso gonfiabile

Il materasso gonfiabile è una soluzione perfetta al giorno d’oggi, sia per chi ha problemi di spazio in casa che […]

Il materasso gonfiabile è una soluzione perfetta al giorno d’oggi, sia per chi ha problemi di spazio in casa che per chi deve andare in vacanza e non vuole rinunciare al comfort e alla praticità. Possono essere diversi i motivi che spingono ad acquistare un materasso di questo tipo: se ad esempio in casa avete poco spazio ma vi occorre un posto letto per poter ospitare parenti e amici, un materasso gonfiabile può risolvere tutti i vostri problemi perchè potrete tirarlo fuori all’occorrenza e quando non serve più sgonfiarlo e riporlo nell’armadio! Ci sono persone che acquistano questi materassi anche perchè sono una soluzione economica e facile da trasportare: se state per andare a vivere in un appartamento in affitto, ad esempio, acquistare un materasso gonfiabile potrebbe rivelarsi un’ottima idea perchè non impazzirete a portarlo in camera e potrete trasportarlo con facilità al momento del nuovo trasloco.

Se quindi state considerando anche voi la possibilità di acquistare un materasso gonfiabile, oggi vi indichiamo i 2 modelli migliori in assoluto, sia per le loro caratteristiche funzionali che per il rapporto qualità-prezzo.

Materasso gonfiabile Intex Deluxe: miglior rapporto qualità-prezzo

Il materasso gonfiabile Intex Deluxe è quello più venduto e popolare in assoluto, probabilmente per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Questo modello si gonfia in meno di 3 minuti ed è dotato di una pompa elettrica quindi non dovrete muovere nemmeno un dito, l’unica accortezza è quella di non gonfiare il materasso in piena notte perchè la pompa è piuttosto rumorosa (come un’aspirapolvere per intenderci) e potreste disturbare altre persone. Il materasso gonfiabile Intel Deluxe è ricoperto da uno strato di velluto: in questo modo le lenzuola aderiscono perfettamente alla superficie del materasso, che diventa un vero e proprio letto, comodissimo.

Questo modello ha un costo davvero vantaggioso: il prezzo di listino è pari a 69,90 euro ma online lo potete acquistare al prezzo scontato di 54,90 euro!

Acquista subito il materasso Intex Deluxe!

Materasso gonfiabile Bestway Memory Foam: il top comfort

Salendo di prezzo, potete trovare soluzioni davvero molto interessanti: se avete particolari esigenze di comfort, il materasso gonfiabile Bestway con Memory Foam è il top di gamma per assicurare un sonno riposante e nel pieno rispetto della comodità. In pratica questo modello è in grado di sostituire un normalissimo letto, e percepirne la differenza diventa addirittura difficile. Comodissimo quindi, grazie alo strato di memory foam che lo rende morbido e perfettamente anatomico, il Bestway con Memory Foam è l’ideale se cercate una soluzione di buona qualità per la camera degli ospiti, da poter gonfiare in meno di 5 minuti! Questo materasso gonfiabile è particolarmente resistente agli urti grazie alla sua struttura tubolare ed è anche sicuro perchè i bordi esterni sono rialzati, per evitare cadute durante la notte.

Il prezzo di questo modello è più alto del precedente, ma considerando le caratteristiche di questo materasso è assolutamente onesto: attualmente online costa 139 euro.

Acquista subito il materasso Bestway Memory Foam!