Arredare Casa

Coprilavatrice: la soluzione geniale per esterni ed interni

La lavatrice è un elettrodomestico che in qualsiasi casa non può mancare: si tratta però di un apparecchio decisamente ingombrante, […]

La lavatrice è un elettrodomestico che in qualsiasi casa non può mancare: si tratta però di un apparecchio decisamente ingombrante, che in diversi casi può creare problemi nell’arredamento. Mentre infatti nelle cucine moderne i mobili si possono incassare e quindi integrare completamente nel resto dei mobili, le lavatrici rimangono sempre in vista e questo spesso e volentieri rappresenta un problema. Perchè rovinare l’estetica del bagno per via di un elettrodomestico? I più fortunati possono permettersi di mettere la lavatrice in una stanza dedicata alla lavanderia, ma moltissime persone sono costrette a piazzarla all’interno del proprio bagno principale o, ancora peggio, all’esterno. In questi ultimi casi può rivelarsi davvero utilissimo un bel coprilavatrice: ne esistono di molti tipi differenti a seconda della funziona che devono svolgere e come soluzione è economica e pratica quindi vale la pena farci un pensierino.

Volete acquistare un coprilavatrice ma non sapete bene come destreggiarvi nella scelta di quello giusto e più indicato per la vostra situazione? Niente paura: in questo articolo vi proponiamo una carrellata di tutti i tipi di coprilavatrice presenti sul mercato! Sicuramente troverete la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Mobile coprilavatrice da interno

Il mobile coprilavatrice da interno è indicato soprattutto per coloro che hanno necessità di ottimizzare al massimo lo spazio: se quindi il bagno è piccolo e la lavatrice deve per forza di cose stare all’interno della stanza, grazie ad un mobile coprilavatrice potrete risolvere tutti i vostri problemi ed ottenere anche un comodissimo mobile con spazio in più per asciugamani, detersivi, e via dicendo. In commercio esistono molti tipi diversi di mobili coprilavatrice, ma generalmente le misure sono universali e in pratica sono dei piccoli armadi in cui incassare la lavatrice. Questa è senza dubbio la situazione più comoda se avete bisogno di ricavare spazio in casa: il prezzo è del tutto abbordabile e in men che non si dica potrete dire addio al problema della lavatrice!

Acquista subito il mobile da interno per la tua lavatrice al miglior prezzo!

Mobile coprilavatrice da esterno

Se in casa non avete sufficiente spazio e dovete per forza di cose mettere la lavatrice sul poggiolo oppure in giardino, esiste una soluzione anche per queste esigenze: un coprilavatrice da esterno vi permetterà di proteggere il vostro apparecchio dalle intemperie e al tempo stesso nasconderlo alla vista. I coprilavatrice da esterno sono in sostanza dei mobiletti in cui è possibile nascondere la lavatrice: realizzati in materiali adatti appunto all’esterno, proteggono il vostro apparecchio ma al contempo fungono anche da piano da appoggio, volendo. Il prezzo anche in questo caso non è esagerato: con poco più di 50 euro potrete portarvi a casa un coprilavatrice di buona qualità!

Acquista subito il mobile da esterno per la tua lavatrice al miglior prezzo!

Scopri altri consigli per l’arredamento della casa: