Banner title

Interfono moto: guida alla scelta del miglior prodotto

0

L’interfono moto è un’invenzione che ha semplificato di parecchio la vita dei motociclisti: grazie a questi fantastici strumenti tecnologici infatti è possibile comunicare in modo semplice anche mentre si è alla guida, con il casco indossato, senza infrangere alcuna norma stradale e in completa sicurezza. L’interfono moto permette di comunicare con i passeggeri del proprio veicolo (cosa che normalmente sarebbe impossibile con il casco indossato ed il rumore del motore) ma anche con i propri compagni di viaggio che si trovano nei paraggi, su altre moto. I più sofisticati, inoltre, offrono la possibilità di fare addirittura intere telefonate senza alcun problema perchè si collegano tramite bluetooth allo smartphone! Oggi vediamo quali sono i migliori modelli di interfono moto: da quelli più semplici e quelli più sofisticati, che potete trovare anche online a dei prezzi decisamente convenienti.

Interfono moto: i migliori modelli per comunicare con il passeggero

Interfono 2 caschi Prodigital

interfono-prodigitalSe avete bisogno di un modello base di interfono moto, che vi permetta di comunicare con il passeggero in modo semplice e senza interferenze, questo interfono moto della Prodigital è un modello perfetto per le vostre esigenze: il rapporto qualità-prezzo è davvero molto buono e a differenza di altri modelli simili questo ha una bella resistenza anche sopra determinate velocità. Anche a 120 Km/h questo interfono permette di comunicare con il passeggero senza rumori o interferenze ed è uno dei più consigliati da coloro che hanno avuto modo di provarlo!

Prezzo di vendita online: 14,95 euro. 

Acquista subito online l’interfono 2 caschi Prodigital al miglior prezzo!

Interfono moto Mediawave

interfono-mediawaveQuesto interfono moto è un buon prodotto, che permette di comunicare con il passeggero in modo semplice e piuttosto comodo, ma a differenza del primo non è adatto quando si viaggia ad alta velocità perchè già intorno agli 80 Km/h si iniziano a sentire le prime interferenze. Si tratta di un buon prodotto, ma considerando il rapporto qualità-prezzo conviene decisamente acquistare il modello precedente: il prezzo è praticamente uguale ma le prestazioni cambiano di parecchio e così anche la comodità dell’apparecchio auricolare. 

Prezzo di vendita online: 13,47 euro. 

Acquista subito online l’interfono Mediawave al miglior prezzo!

Interfono moto: il miglior modello bluetooth

Interfono Midland C1142.01 BT X1 FM

interfono-midlandTra tutti gli interfono bluetooth, questo modello della Midland è sicuramente uno dei migliori ed apprezzatissimo da coloro che lo hanno acquistato: comodissimo da indossare e da utilizzare, permette la comunicazione con il passeggero e con le altre moto entro un raggio di 10 metri ed è dotato anche di bluetooth quindi lo si può collegare allo smartphone per effettuare telefonate in tutta sicurezza e tranquillità. Inoltre, con questo interfono è possibile anche ascoltare la radio: l’audio è perfetto. Il rapporto qualità-prezzo è senza dubbio degno di nota, soprattutto se approfittate dell’offerta online.

Prezzo di vendita online: 156,99 (anzichè 229,00 euro).

Acquista subito online l’interfono bluetooth Midland al miglior prezzo!

Share.